Trasparenza
Trasparenza
Per noi la parola è dovere, garantiamo massima trasparenza in ogni fase per confermare le aspettative del cliente. Tramite le nostra efficiente struttura organizzativa siamo in grado di programmare e gestire ogni lavoro al meglio ottimizzando costi e tempi. Gestiamo ogni opera con la massima attenzione e cura in ogni particolare, vagliamo ed utilizziamo unicamente prodotti e materiali di qualità per rispondere appieno ai requisiti della regola d’arte creano un rapporto di fiducia con la committenza.
Politica per la qualità
La direzione generale dell’IMPRESA EDILE LORENZONI si impegna a perseguire una politica che ponga al centro delle attività la soddisfazione del Cliente. L’IMPRESA EDILE LORENZONI opera nell’ambito della costruzione e manutenzione di edifici e realizzazione e sistemazione di strade ed infrastrutture stradali sia con clienti pubblici che privati sul territorio provinciale.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo dell’IMPRESA EDILE LORENZONI e diventa perciò importante conoscerlo a fondo ed erogare servizi rispondenti ai suoi bisogni.
La direzione generale è quindi determinata ad impiegare le proprie risorse finanziarie, tecniche ed umane per consolidare l’immagine in un’ottica di miglioramento continuo, garantendo la redditività per la continuità della crescita. In quest’ottica la direzione generale individua nel Sistema di Gestione per la Qualità, conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, lo strumento gestionale ed operativo per attuare la seguente Politica:
✓ soddisfazione delle parti interessate (Clienti, Proprietà, Dipendenti, Fornitori);
✓ rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
✓ cura della comunicazione verso il Cliente;
✓ controllo e miglioramento continuo dei processi prodottivi e delle opere realizzate;
✓ crescita dei ricavi su una base costante per ridurre tensioni relative ad aspetti finanziari e miglioramento del margine contributivo.
✓ ammodernamento di attrezzature e macchine di lavoro;
✓ rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;
✓ rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.
In relazione agli indirizzi tracciati dalla Politica per la Qualità verranno annualmente stabiliti gli obiettivi per il miglioramento, i cui risultati saranno costantemente monitorati e verificati.
L’IMPRESA EDILE LORENZONI pianifica i propri processi con approccio risk-based thinking al fine di attuare le azioni più idonee per:
• valutare e trattare rischi associati ai processi;
• sfruttare e rinforzare le opportunità identificate.
Nella consapevolezza che tutto ciò sia ottenibile solo con la convinta collaborazione di tutto il personale, la direzione dell’IMPRESA EDILE LORENZONI attribuisce una fondamentale importanza alla responsabilizzazione e di conseguenza alla motivazione e soddisfazione personale di ciascuno.
La Direzione Generale